Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 13°21° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
venerdì 18 ottobre 2019

Attualità mercoledì 12 febbraio 2014 ore 17:59

118, mozione Pd sul riordino

Sei consiglieri regionali chiedono spiegazioni alla Giunta sullo spostamento del 118 di Prato a Firenze, voluto dalla Regione per criticità gestionali



Una decisione “dal carattere transitorio” secondo l’assessore regionale al diritto alla salute Luigi Marroni, quella della chiusura del 118 di Prato e del suo trasferimento a Firenze. Una mossa fatta ancora prima che il piano sulla riorganizzazione del sistema emergenza, che dovrebbe portare a tre il numero delle Centrali operative entro il 2016, sia definito. Un trasferimento che trova “fermamente contrari” i consiglieri regionali del Pd Marco Remaschi, Gianfranco Venturi, Fabrizio Mattei, Aldo Morelli, Lucia De Robertis e Pier Paolo Tognocchi, che con una mozione chiedono alla Giunta di riferire “quali siano stati i motivi che hanno richiesto tale spostamento in assenza del previsto piano di riordino e sullo stato di messa a punto del medesimo”.



Tag

Richard Gere a «Piazzapulita»: «Salvini vorrebbe che portassi i migranti a Hollywood? Se avessi un aereo privato, lo farei»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità