Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca mercoledì 22 novembre 2017 ore 15:00

A folle velocità con 150 chili di olio rubato

I malviventi hanno forzato un posto di blocco dei carabinieri e sono fuggiti con il carico d'olio. Inseguiti dai militari sono stati poi acciuffati



POGGIBONSI — Folle inseguimento dei carabinieri per arrestare due uomini in fuga con 150 chili di olio rubato. L'inseguimento, durato alcuni chilometri, è terminato quando l'auto si è ritrovata in un vicolo cieco a Staggia Senese. A bordo del mezzo due uomini, entrambi di origine albanese, con il carico di olio di oliva suddiviso in 3 fusti. 

Dai successivi accertamenti è emerso che l'olio era solo una minima parte dei 700 chili che erano stati rubati nella notte tra domenica e lunedì scorsi dal magazzino di un'azienda agricola a San Gimignano.

Il restante olio provento da furto, franto da pochi giorni, era nascosto in un capanno agricolo vicino Castellina in Chianti al quale avevano accesso i malviventi.

I due malviventi, di 32 e 27 anni, sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Proseguono le indagini per accertare l'esistenza di altri complici. L'olio è stato riconsegnato alla titolare dell'azienda agricola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno