Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:FIRENZE18°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 27 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La mattinanza il varietà del domani
La mattinanza il varietà del domani

Politica Venerdì 25 Ottobre 2013 ore 11:38

AEROPORTO PERETOLA, IL FRONTE DEL NO NON SI ARRENDE

​Le province di Firenze e Prato e i comuni interessati dal potenziamento dell'aeroporto di Peretola incaricheranno il Cnr di effettuare una nuova valutazione di impatto sanitario per il progetto della nuova pista.



PONTEDERA — Le province di Firenze e Prato e i comuni interessati dal potenziamento dell'aeroporto di Peretola incaricheranno il Cnr di effettuare una nuova valutazione di impatto sanitario per il progetto della nuova pista. La decisione è stata presa al termine di un incontro a Firenze fra le istituzioni anche alla luce della recente richiesta di Enac di realizzare una nuova pista lunga quattrocento metri in piu' rispetto ai duemila previsti dalla variante al Pit adottata dal consiglio regionale l'estate scorsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

AEROPORTO PERETOLA, IL FRONTE DEL NO NON SI ARRENDE

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per salvargli la vita prima i colleghi e poi i sanitari del 118 hanno tentato il tutto per tutto, purtroppo invano. Il lavoratore aveva 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca