Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 31 gennaio 2015 ore 11:20

Allerta neve, scuole chiuse ad Arezzo e Siena

Criticità meteo fino alle 24 di oggi con nevicate dai 300 metri e pericolo ghiaccio. A Rosignano una violenta grandinata imbianca la città



FIRENZE — L'ondata di gelo che da un paio di giorni ha colpito la Toscana non si placa e, stando alle previsioni meteo, dovrebbe proseguire almeno per un'altra decina di giorni. 

L'allerta per neve proseguirà fino alle 24 di stasera (con nevicate previse a partire dai 300 metri) ma intanto, dopo le copiose precipitazioni di ieri, nelle province di Siena ed Arezzo le scuole sono rimaste chiuse.

Anche a Firenze e in provincia, durante la nottata e nelle prime ore di questa mattina, le basse temperature hanno intanto portato alla formazione di ghiaccio su diverse strade del teritorio e la protezione civile ha lanciato un apello alla grande attenzione soprattutto nelle ore serali e notturne.

E stamani, intanto, una forte grandinata si è abbattuta sulla costa livornese a Rosignano (guarda fotogallery) imbiancando strade, piazze e giardini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità