Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Monitor Consiglio mercoledì 05 aprile 2023 ore 19:27 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

All'ospedale di Pescia mancano le placche per gli interventi ortopedici

Luciana Bartolini
Luciana Bartolini

"Ma Estar, creata specificatamente per gestire gli acquisti in Sanità, che ci sta a fare? Siamo di fronte a un ennesimo caso di malasanità”



FIRENZE — “C’è una signora ricoverata all’ospedale di Pescia che, da giorni, sta aspettando di essere sottoposta ad un intervento chirurgico ortopedico ma il tutto è stato rimandato perché nel nosocomio pesciatino mancano le apposite placche" afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega

“Praticamente la donna ha una frattura scomposta all’omero e spostarla in altra struttura sanitaria non parrebbe consigliabile, oltre al fatto che, ad esempio, a Pistoia non vi è disponibilità, tanto che alcuni pazienti sono stati proprio trasferiti a Pescia - prosegue il Consigliere - Una situazione, dunque, molto precaria ed aggiungerei inaccettabile. Ma Estar, creata specificatamente per gestire gli acquisti in Sanità, cosa ne pensa di questa palese problematica?".

“Insomma - conclude Luciana Bartolini - siamo di fronte ad un ennesimo caso di malasanità ed ovviamente chi ci va di mezzo sono i sempre più disorientati ed indignati cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno