Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 09 luglio 2014 ore 18:29

Andrea De Gennaro comandante regionale delle Fiamme gialle

Il generale di divisione si è insediato nella sede del comando a Firenze. Fino al 30 giugno ha diretto i servizi antidroga del Ministero dell'Interno



FIRENZE — Nella caserma Lido Gori si è svolta la cerimonia del passaggio di consegne fra Andrea De Gennaro e il suo predecessore Leandro Cuzzocrea che, il 18 giugno scorso, aveva  assunto temporaneamente l'incarico di comandante regionale dopo il trasferimento a Bari del generale Giuseppe Vicanolo, nominato comandante regionale delle Fiamme Gialle in Puglia.

Andrea De Gennaro ha 54 anni, è sposato e ha tre figli. Nel corso della sua carriera ha ricoperto vari incarichi nell'ambito del Comando Generale e nelle sedi della Guardia di Finanza di Roma, Bergamo e Firenze. E' stato anche docente presso gli istituti di formazione del Corpo e in alcuni organismi internazionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Andrea De Gennaro, nuovo comandante regionale della Gdf - dichiarazione

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno