Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 13 febbraio 2015 ore 13:43

Anziano muore nell'incendio di un appartamento

Il rogo si è sviluppato alle 12 al piano terra di una palazzina. A dare l'allarme altri residenti che hanno visto il fumo uscire dalle finestre



FIGLINE VALDARNO — La vitima si chiamava Mario Fabbrini e aveva 80. L'edificio in cui ha preso fuoco l'abitazione è a due piani e si trova in via Giordano Bruno. Fabbrini vi abitava insieme al figlio Massimo mentre nell'appartamento accanto abita un altro figlio, Daniele.

"Sono uscito verso le 8.30 e mio padre non stava bene - ha raccontato Massimo Fabbrini - Dopo qualche ora mi hanno chiamnato per dirmi che dalla finestra della casa usciva fumo nero ma quando sono arrivato c'erano già i vigili del fuoco".

Le operazioni di spengimento sono andate avanti per più di un'ora. Al termine la palazzina è stata chiusa e recintata in attesa delle verifiche e dei controlli della polizia scientifica.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i mezzi del 118.

Secondo una prima ipotesi, le fiamme potrebbero essere state provocate da un corto circuito in una coperta elettrica malfunzionante.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno