Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 27 ottobre 2017 ore 11:41

Botte e ricatti per vendicare marito e fidanzato

Terribile vendetta di madre e figlia che si sono coalizzate contro i testimoni che hanno fatto finire i familiari in carcere per una storia di droga



AREZZO — Le due donne avevano organizzato un piano diabolico contro i testimoni che a loro modo di vedere erano colpevoli di aver mandato dietro le sbarre il marito e il fidanzato. Tutto in pochi giorni, da quando cioè un uomo di 42 anni e uno di 25, il marito e il fidanzato appunto, sono stati arrestati per spaccio di stupefacenti. 

Dalla ricostruzione dei carabinieri è emerso che da quel momento madre e figlia non hanno più dato pace ai due testimoni, picchiandoli, facendosi consegnare duemila euro da uno e rubando l'auto dell'altro. Insomma, un incubo che solo l'intervento dei militari ha fatto venire alla luce e che il pm Marco Dioni ha fatto finire dopo aver chiesto e ottenuto l'arresto delle due donne da parte del gip del Tribunale di Arezzo Piergiorgio Ponticelli. Madre e figlia ora si trovano nel carcere fiorentino di Sollicciano. 

Conclusione, un'intera famiglia finita in galera. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno