Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 20 novembre 2016 ore 15:50

Eroina e cocaina confezionate in albergo

Blitz dei carabinieri che hanno arrestato quattro persone. All'arrivo dei militari gli spacciaori hanno ingoiato le dosi di droga



AREZZO — Si erano organizzati per poter preparare le dosi da smerciare al riparo da occhi idiscreti. Nelle due stanze affittate in un albergo di Arezzo i carabinieri ne hanno trovate quindici appena confezionate. Dentro c'erano sia eroina che cocaina.

L'indagine dei carabinieri è durata una settimana, poi è scattato il blitz che ha visto l'intervento anche delle unità cinofile di Firenze. 

Quando i militari hanno fatto irruzione, i quattro uomini, tutti tunisini, hanno iniziato a gettare via la droga nei lavandini dei bagni fino ad ingoiare quelle di cui non riuscivano a disfarsi. 

Unodei quattro, di 36 anni, è stato arrestato. Gli altri tre sono stati denunciati. Uno di loro è stato arrestato in applicazione della normativa antiterrorismo: si tratta di un giovane di 26 anni che ha mostrato documenti non in regola. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno