Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca domenica 25 giugno 2023 ore 19:00

Ferito nella rissa aggredisce i sanitari

ambulanza

Il giovane è stato soccorso e accompagnato all'ospedale. Si è scagliato anche contro il personale sanitario allontanandosi dalla struttura



AREZZO — Rissa all'alba con feriti ad Arezzo, e uno tra loro, portato al pronto soccorso dell'ospedale San Donato, si è scagliato anche contro i sanitari allontanandosi dal presidio salvo poi esservi ricondotto con la collaborazione delle forze dell'ordine.

La centrale operativa di 118 è stata attivata alle 5,38 per una rissa con alcuni feriti, inviando sul posto, dove è intervenuta la polizia, l'ambulanza di Arezzo. L'uomo in questione è stato valutato come codice 2 e portato al San Donato.

L'uomo ha aggredito gli operatori sanitari per poi allontanarsi spontaneamente dal pronto soccorso. Dopo un secondo ingresso in pronto soccorso da cui si è di nuovo allontanato, grazie alla collaborazione delle forze dell'ordine si trova sotto le cure dei sanitari. Ha dichiarato di avere 24 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno