Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 03 dicembre 2019 ore 16:00

In autostrada con l'auto imbottita di banconote

I due uomini di 25 anni sono stati fermati dalla polizia sull'autostrada A1. Avevano nascosto oltre trecentomila euro in un doppiofondo



AREZZO — La polizia pensava di trovare della droga in quel doppiofondo ricavato all'interno dell'auto invece ha trovato un tesoro, oltre trecentomila euro. Alla guida dell'auto due venticinquenni di Bovalino, Reggio Calabria. A fermarli sull'autostrada A1 all'altezza dell'area di servizio di Lucigliano gli agenti della polizia stradale di Arezzo. I due 25enni sono stati denunciati. 

L'auto era stata già notata dagli agenti qualche giorno fa e in quella occasione i poliziotti avevano notato il doppiofondo. Quando hanno rivisto l'auto hanno deciso di fermarla nuovamente, pensando che i due fossero corrieri della droga. Invece il doppio fondo era ripieno di banconote di vario taglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno