Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 16 novembre 2022 ore 18:50

Schianto in A1, un ferito grave e autostrada chiusa

pegaso e ambulanza
Foto d'archivio

A seguito dell'incidente un uomo è stato trasportato d'urgenza in ospedale, in codice rosso. Code di chilometri per il traffico sull'arteria



AREZZO — Un uomo di 41 anni è rimasto gravemente ferito nell'incidente che questo pomeriggio ha coinvolto una moto e un'auto lungo l'autostrada A1 Milano-Napoli all'altezza di Arezzo.

L'impatto è avvenuto in direzione sud, al chilometro 368, intorno alle 14,30. Il 41enne è stato soccorso anche con l'elicottero Pegaso 2. Proprio il velivolo ha imbarcato il ferito trasportandolo d'urgenza al policlinico senese delle Scotte in codice rosso.

Importanti le ripercussioni sul traffico. I soccorsi sanitari e meccanici hanno richiesto la chiusura del tratto. Si sono formate code di chilometri. Sul posto sono accorsi i mezzi di 118 con Pegaso, appunto, l'automedica di Arezzo e la Misericordia sempre di Arezzo. Intervenuti la polizia stradale e il personale del Centro operativo autostradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno