Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE15°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Cronaca giovedì 31 agosto 2023 ore 22:00

Frontale tra auto, un morto e una donna ferita

incidente e soccorritori
Il luogo dell'incidente

L'uomo a bordo di una delle vetture è stato trovato in arresto cardiaco e per lui non c'è stato nulla da fare. La donna gravissima in ospedale



AREZZO — E' di un morto e una donna in condizioni gravissime il bilancio di uno schianto frontale avvenuto fra due auto ad Arezzo, nel viale Don Minzoni, nel primo pomeriggio. 

L'uomo, 73 anni, è stato raggiunto dai soccorritori già in arresto cardiaco. Sono state avviate le manovre di rianimazione ed è stato indirizzato in pronto soccorso, ma per lui non c'è stato nulla da fare: è deceduto.

Trasferita d'urgenza all'ospedale San Donato di Arezzo anche l'altra persona ferita, una donna di 40 anni soccorsa in codice di massima urgenza, codice 3.

L'attivazione dei mezzi dell'emergenza urgenza della Asl sud est è avvenuta appena passate le 14,15. Sul posto l'automedica, due ambulanze della Misericordia di Arezzo, la polizia municipale e i vigili del fuoco. Attivata anche la missione dell'elisoccorso Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno