Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Liposuzioni e interventi chirurgici per migliaia di euro, sequestrata clinica abusiva per cinesi a Roma
Liposuzioni e interventi chirurgici per migliaia di euro, sequestrata clinica abusiva per cinesi a Roma

Cronaca sabato 29 aprile 2017 ore 19:00

La benzina poi la fiamma gli ritorna in faccia

Un uomo è stato portato in ospedale con una gravissima ustione al volto che si è procurato mentre faceva dei lavoretti in casa



CORTONA — La dinamica esatta dell'accaduto è ancora tutta da stabilire. Quel che è certo è che l'uomo, un 48enne di Cortona, è in gravi condizioni a causa del ritorno di fiamma che gli ha devastato il volto. Secondo i primi elementi acquisiti sarebbe successo tutto mentre stava utilizzando della benzina per eseguire dei lavoretti domestici. 

Al momento dell'arrivo del personale di soccorso le sue ustioni sono apparse di secondo e terso grado, quindi particolarmente serie. 

Subito è stato portato in ospedale ad Arezzo ma i medici pensano al trasferimento in un centro specializzato in ustioni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico ritrovamento sulle sponde del Vara dopo l'allarme lanciato dal figlio: la Procura ha aperto un fascicolo e sarà svolta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità