comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 20° 
Domani 10°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, in Calabria celebrata la messa con i fedeli nonostante i divieti

Cronaca lunedì 14 ottobre 2019 ore 12:40

Minorenne minacciato con un bastone e rapinato

Il giovane è stato aggredito in strada da un uomo che lo ha derubato di soldi e cellulare. Il rapinatore è stato rintracciato e arrestato



AREZZO — La vittima della rapina è un ragazzo di 17 anni originario del Bangladesh che, mentre stava percorrendo viale Cittadini, è stato avvicinato dal rapinatore che, dopo averlo aggredito, gli ha strappato dai pantaloni il telefonino cellulare e si è fatto consegnare anche i soldi all’interno del portafogli. A seguito di un tentativo di reazione, l’aggressore ha anche minacciato il minore con un bastone.

Il ragazzo rapinato, spaventato, ha chiamato immediatamente i Carabinieri, che, celermente intervenuti, hanno effettuato le ricerche in zona e sono riusciti ad individuare ed identificare l’aggressore all’interno del vicino Parco Pionta. Successivamente sottoposto a perquisizione personale, il rapinatore è stato trovato in possesso della refurtiva.

L’uomo, un 22enne del Gambia, è stato arrestato e condotto in carcere ad Arezzo a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità