Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 25 ottobre 2018 ore 13:15

Tre incidenti sul lavoro in due ore

Sono accaduti nella provincia aretina, nessuno dei tre lavoratori, uno dei quali della provincia di Pisa, è rimasto ferito in modo grave



AREZZO — Gli incidenti si sono verificati questa mattina, vediamoli nel dettaglio, uno per uno. Il primo si è verificato a Monterchi, in Valtiberina. Un operaio di 51 anni di Casciana Terme (Pisa) è stato colpito da un albero. Non è grave ed è stato portato in ospedale in codice giallo.

A Manciano, Comune di di Castiglion Fiorentino, il secondo incidente sul lavoro. Alle 10 un 68enne che stava eseguendo alcuni lavori in un terreno è caduto rimanendo con un braccio incastrato sotto il trattore. Anche in questo caso le condizioni non sono gravi.

Poco dopo, alle 10,30 a Levane nel comune di Bucine, il terzo sinistro. In questo caso un elettricista di 63 anni della zona mentre lavorava in un'azienda è caduto da una scala. Ha riportato un trauma cranico e un trauma all'anca. Codice giallo anche per lui, come gli altri due.

Sui tre episodi stanno indagando i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno