Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 13° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
mercoledì 20 novembre 2019

Attualità sabato 27 luglio 2019 ore 18:10

Violenti temporali, strade allagate, alberi caduti

Le forti piogge si sono abbattute nell'aretino, empolese, Valdichiana e nel Chianti. Strade come fiumi, maxi grandinate e strade interrotte



AREZZO — Il maltempo è arrivato e violenti temporali si sono abbattuti sulla provincia di Arezzo, in particolare sulla Valdichiana, provocando non pochi disagi e allagamenti. Nubifragi anche nell'empolese, Valdichiana e Chianti.

Ad Arezzo si sono allagate strade e sottopassi e ci sono state molte chiamate ai vigili del fuoco e la polizia locale ha invitato a non usare l'auto. Sul posto opera anche la protezione civile.

Tra le zone più colpite San Zeno alle porte di Arezzo, Alberoro, Manciano e Poggio Ciliegio tra i comuni di Monte San Savino e Castiglion
Fiorentino. A Manciano e Poggio Ciliegio si è abbattuta anche una grandinata con chicchi molto grossi.

A Greti nel comune di Greve è caduto un grosso albero sulla carreggiata e la protezione civile ha disposto la chiusura della strada Sp 33.
Il personale del Global Service sta intervenendo per risolvere la situazione.

Grande lavoro per i vigili del fuoco di Empoli, Petrazzi e Poggibonsi, che sono intervenuti per allagamenti e danni causati dall'ondata di maltempo che ha colpito principalmente la zona di Certaldo. Alle 17,45, hanno spiegato i pompieri, restavano ancora da fare 50 interventi.



Tag

Trenta e la casa da ministra: «Mio marito rinuncia all'alloggio, lasceremo nel tempo per fare il trasloco»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità