Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca martedì 01 ottobre 2019 ore 17:55

E all'improvviso le sferra un pugno in pieno volto

L'aggressione è avvenuta in un sottopasso della stazione. La vittima ha riportato la frattura del setto nasale e non conosce l'assalitore



AREZZO — I carabinieri di Arezzo in collaborazione con la polizia ferroviaria hanno denunciato in stato di libertà di un uomo di 35 anni nato in Mali, già noto alle forze dell’ordine, per aver aggredito e provocato gravi lesioni a una ragazza nel sottopasso della stazione ferroviaria.

I militari sono intervenuti dopo la denuncia della giovane che, come si vede nel video in fondo all'articolo, è stata aggredita improvvisamente con un pugno in pieno volto.

I fatti: in tarda serata la ragazza stava attraversando il sottopasso che collega la stazione ai giardini di Campo di Marte quando ha incrociato un uomo che poi l'ha avvicinata e, senza un motivo plausibile, le ha sferrato un pugno e poi se ne è andato. Il colpo ha provocato alla giovane la frattura del setto nasale.

Le indagini dei militari dell’Arma, con l'ausilio delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, hanno consentito di identificare il responsabile dell’aggressione, il 35enne malese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ragazza aggredita e picchiata nel sottopasso della stazione di Arezzo
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno