Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Cronaca Lunedì 01 Giugno 2015 ore 12:23

Paura al seggio, parte un colpo di pistola

Un uomo è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco stamani verso le 11 nel seggio elettorale nella scuola primaria Tricca di Staggiano



AREZZO — Secondo quanto appreso l'uomo, estraneo al seggio, è entrato dando in escandescenze. Un poliziotto ha tentato di fermarlo e nella colluttazione è partito il colpo che lo ha ferito alla coscia.

L'uomo non sarebbe in gravi condizioni: il proiettile che lo ha raggiunto alla coscia è uscito da un gluteo. Subito soccorso, l'uomo, 40 anni, è stato portato all'ospedale San Donato di Arezzo. Nel seggio allestito alla scuola in località Staggiano, impegnato nello scrutinio delle elezioni regionali, alle 14 comincerà lo spoglio delle schede per le comunali. Arezzo è infatti l'unico comune capoluogo in Toscana in cui in questa tornata si elegge anche il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità