Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:27 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Cronaca domenica 17 settembre 2023 ore 08:40

Assediati dalle fiamme nel bosco fuggono perdendo droga e coltelli

L'incendio all'Argentario

Un maxi rogo imperversa e loro se la danno a gambe ma tra i soccorritori arrivano anche i carabinieri e scatta l'inseguimento



ARGENTARIO — Sono stati sopresi dalle fiamme divampate nel bosco ma anche dai carabinieri e nella fuga hanno perso uno zaino con dentro più di 200 grammi di hashish, carte di credito, schede telefonico, fogli con appuntate delle somme e coltelli.

E' accaduto all'Argentario proprio nel maxi incendio che ha coinvolto i boschi sopra a Porto Santo Stefano. Quando i militari sono arrivati sul posto, per i soccorsi, hanno beccato anche due spacciatori che si stavano allontanando proprio a causa delle fiamme e che alla loro vista se la sono data a gambe. Uno dei due, con un carabiniere alle calcagna, e scappando tra la vegetazione ha perso lo zaino. 

I vigli del fuoco, durante la bonifica dell'area, hanno scoperto un bivacco con dentro batterie d'auto, indumenti e cibo. Tutto secondo i carabinieri riconducibile ai due uomini in fuga. Sono in corso le indagini per identificarli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno