Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:28 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Cronaca giovedì 25 agosto 2022 ore 19:20

La caduta finisce nel torrente, è gravissimo

Le operazioni di soccorso
Le operazioni di soccorso

L'uomo è stato soccorso da due infermieri liberi dal servizio presenti sul posto e dai vigili del fuoco, poi trasferito in ospedale con Pegaso



BAGNI DI LUCCA — La caduta è finita nel torrente Lima, e adesso un uomo versa in gravi condizioni ed è stato trasportato con Pegaso in codice rosso all'ospedale. E' accaduto questo pomeriggio a Bagni di Lucca, nella Media Valle del Serchio.

L'uomo è stato soccorso subito perché sul posto si trovavano due infermieri del 118 liberi dal servizio. Hanno dato l'allarme e hanno prestato le prime cure al ferito, trasportandolo sul greto del fiume in attesa dell'arrivo dei sanitari e dei vigili del fuoco del comando di Lucca.

Insieme hanno immobilizzato il ferito trasferendolo nella zona di atterraggio dell’elicottero Pegaso, dove è stato imbarcato per il successivo trasporto al pronto soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno