Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 02 febbraio 2019 ore 17:35

Beve detersivo al posto della cedrata, è grave

L'uomo di 34 anni, al quale in un bar è stato servito un detersivo al posto della cedrata, è in prognosi riservata all'ospedale fiorentino di Careggi



BARBERINO VAL D'ELSA — Si trova ricoverato in prognosi riservata, al pronto soccorso dell'ospedale fiorentino di Careggi, il 34enne al quale stamani, in un bar di Barberino Val d'Elsa, è stato somministrato un liquido tossico al posto di una cedrata. L'uomo, secondo quanto emerso, avrebbe riportato ustioni interne ma non sarebbe in pericolo di vita.

I carabinieri hanno ascoltato la commessa che ha servito il cliente. Secondo gli accertamenti, si tratterebbe di un caso di distrazione: il detersivo sarebbe stato travasato in una bottiglia senza etichetta che poi è finita in mezzo a quelle delle bibite. I militari hanno sequestrato la bottiglia dove era stato travasato il detersivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno