Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca mercoledì 19 ottobre 2022 ore 17:45

Schianto auto-betoniera, un ferito e strada chiusa

La scena dell'incidente
La scena dell'incidente

Un uomo di 49 anni è stato portato in ospedale da Pegaso. La viabilità lungo la 429 è rimasta interrotta per consentire le operazioni di soccorso



BARBERINO VAL D'ELSA — Terribile impatto fra un'auto e una betoniera nella tarda mattinata di oggi lungo la strada regionale 429 all'altezza di Barberino Val d'Elsa. Un uomo di 49 anni è rimasto ferito ed è stato soccorso in codice 2 anche con l'ausilio dell'elicottero Pegaso 1 che lo ha trasportato all'ospedale senese delle Scotte.

La strada è rimasta a lungo chiusa, con la viabilità interrotta per consentire i soccorsi sia sanitari che meccanici, con l'autogru fatta arrivare dal distaccamento dei vigili del fuoco di Firenze Ovest.

Quanto alla parte sanitaria, oltre all'eliamabulanza, i soccorsi di terra sono stati garantiti dalla centrale di 118 di Firenze Prato e da quella di Siena Grosseto intervenuta a supporto con un'ambulanza medicalizzata da Campostaggia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno