Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:28 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 04 gennaio 2023 ore 13:16

Una mazza ferrata nel bagagliaio, denunciato

La mazza, nascosta in un sacco dentro il portabagagli, è stata trovata durante il controllo di un’autovettura con a bordo due giovani di Cecina



BIBBONA — Nell’ambito degli intensificati controlli dei Carabinieri promossi a livello provinciale, i militari della Stazione Carabinieri di Bibbona nei giorni scorsi durante il controllo di un’autovettura hanno trovato nascosta nel portabagagli una mazza da baseball in ferro di lunghezza pari a 75 centimetri.

A bordo dell’auto un operaio incensurato 22enne moldavo ma residente a Cecina, in compagnia di un coetaneo, nativo di Avellino ma anch’egli di Cecina. La mazza da baseball era all’interno di un sacco e il ragazzo non è stato in grado di fornire una precisa giustificazione.

La mazza è stata ritenuta dai carabinieri un’arma bianca impropria, quindi atta ad offendere. È stata sottoposta a sequestro penale, mentre il ragazzo moldavo è stato deferito a piede libero per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere ai sensi dell’art. 4 della Legge 110/1975.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno