Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:08 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Cronaca martedì 26 dicembre 2023 ore 19:30

Auto si ribalta nel canale, morte zia e nipote

auto ribaltata
Foto d'archivio

Le donne erano rimaste incastrate nell'abitacolo: per loro non c'è stato nulla da fare. In Toscana 5 morti sulle strade nei giorni di Natale



BIENTINA — Tragedia della strada stamani a Bientina: due donne, zia e nipote di 62 e 40 anni, hanno perso la vita in un incidente nel quale la loro auto si è cappottata finendo in nel Canale Imperiale lungo la strada provinciale 3.

Le vittime dello schianto mortale erano rimaste incastrate all'interno dell'abitacolo. A prestar loro i primi soccorsi sono stati gli automobilisti di passaggio. Tuttavia, una volta estratte e portate all'esterno per loro non c'è stato nulla da fare: i sanitari hanno dovuto constatarne il decesso.

Dopo l'allarme giunto in centrale operativa di 118 alle 11,30 sul posto si sono dirette l'ambulanza infermierizzata di Bientina e l'automedica da Porcari. Era stato allertato anche l'elicottero Pegaso, ma invano. Presenti vigili del fuoco e carabinieri.

Nei giorni di Natale, fra ieri e oggi, in Toscana sono stati 5 i morti sulle strade: ieri due uomini e una donna sono rimasti uccisi in uno scontro frontale tra due auto in Mugello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno