Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 13:39

Black out in ospedale, pazienti trasferiti

E' successo nei policlinici di Sansepolcro e Cortona dove alcuni pazienti sono stati portati all'ospedale di Arezzo. Alberi caduti anche a Careggi



TOSCANA — I black out elettrici sono stati provocati dal maltempo. La decisione di trasferire i pazienti è stata presa in via precauzionale anche se gli ospedali sono dotati di gruppi elettrogeni di emergenza. 

Problemi anche all'ospedale di Careggi, a Firenze, per due piante cadute lungo la strada interna che dall’ex Istituto ortopedico toscano Palagi conduce alla centrale operativa del 118.

Sempre a Firenze, all’ex Iot, danni alla copertura del terzo piano, nel reparto di dermatologia, mentre un pannello di plexiglass si è staccato nel corridoio di accesso all’ascensore.

In provincia di Lucca invece è stata sospesa l’attività del poliambulatorio della Casa della Salute di Marlia. Le forti raffiche di vento hanno fatto cadere o spostato molte tegole del tetto della struttura oltre ad abbattere alcuni alberi e gazebo del parco e a generare temporanee interruzioni elettriche. I servizi sanitari verranno riattivati appena l’ufficio tecnico dell’Azienda USL 2 avrà ricreato un percorso sicuro per gli utenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma ogni sforzo per rianimare il giovane si è purtroppo rivelato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio