Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 24 ottobre 2018 ore 15:55

Folle di gelosia punta il fucile contro la moglie

Dopo anni di violenze e paura, la donna ha trovato il coraggio di chiamare i carabinieri. Il marito custodiva in casa un arsenale di armi



BORGO SAN LORENZO — E' stato arrestato l'operaio agricolo di 46 anni che ieri pomeriggio, folle di gelosia, ha minacciato di morte la moglie puntandole contro un fucile per poi stringerle la gola fra le mani e riempirla di pugni. Le violenze e le vessazioni andavano avanti dal 2012 ma la donna non aveva mai avuto il coraggio di denunciare il consorte. Ieri sera però, al colmo del terrore, è riuscita a divincolarsi e a correre fino alla locale caserma per chiedere aiuto. I militari sono così andati a casa della coppia e hanno bloccato definitivamente l'operaio.

L'uomo adesso si trova in carcere e deve rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia, minacce aggravate e lesioni personali. I carabinieri hanno posto sotto sequestro dieci armi da fuoco da lui detenute regolarmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto in località Treppio, nella Montagna pistoiese: il 49enne del Pratese è stato ritrovato dai Vigili del Fuoco intervenuti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità