Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:19 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam

Politica martedì 08 aprile 2014 ore 15:03

Bramerini: "Porterò in Europa le grandi crisi industriali"

L'assessore regionale all'ambiente sarà candidata per il Pd nella circoscrizione Italia Centrale alle elezioni europee del 25 maggio



FIRENZE — La nomina ufficiale arriverà domani 9 aprile, ma i giochi sono ormai fatti: le 4 posizioni riservate alla Toscana nella lista del Pd, che gli elettori del centro italia (Lazio, Toscana, Umbria e Marche) si troveranno davanti il 25 maggio prossimo, saranno occupate da Nicola Danti, Annarita Bramerini, Leonardo Domenici e Ilaria Bonaccorsi.
Intanto l'attuale assessore regionale all'ambiente, Bramerini, si porta avanti col lavoro e mette in fila i suoi obiettivi: "Vogliamo vincere l'euroscetticismo e l'astensionismo, oltre a voler portare a Bruxelles le grandi crisi industriali come quelle dell'Ansaldo Breda e della Lucchini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Bramerini su candidatura alle europee - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da ore vigili del fuoco, forze dell'ordine e volontari sono impegnati nelle ricerche. In azione anche squadre cinofile, elicottero e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità