Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kiev premia Sean Penn con un “Oscar” nato dalle macerie del conflitto
Kiev premia Sean Penn con un “Oscar” nato dalle macerie del conflitto

Politica Martedì 08 Aprile 2014 ore 15:03

Bramerini: "Porterò in Europa le grandi crisi industriali"

L'assessore regionale all'ambiente sarà candidata per il Pd nella circoscrizione Italia Centrale alle elezioni europee del 25 maggio



FIRENZE — La nomina ufficiale arriverà domani 9 aprile, ma i giochi sono ormai fatti: le 4 posizioni riservate alla Toscana nella lista del Pd, che gli elettori del centro italia (Lazio, Toscana, Umbria e Marche) si troveranno davanti il 25 maggio prossimo, saranno occupate da Nicola Danti, Annarita Bramerini, Leonardo Domenici e Ilaria Bonaccorsi.
Intanto l'attuale assessore regionale all'ambiente, Bramerini, si porta avanti col lavoro e mette in fila i suoi obiettivi: "Vogliamo vincere l'euroscetticismo e l'astensionismo, oltre a voler portare a Bruxelles le grandi crisi industriali come quelle dell'Ansaldo Breda e della Lucchini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Bramerini su candidatura alle europee - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'impatto, l'uomo che viaggiava in sella alla bici è stato soccorso in condizioni critiche. E' deceduto durante la corsa verso l'ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità