Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 06 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il matrimonio dei Me contro Te a Milano: il video del bacio di Sofia e Luigi davanti a 6 mila ospiti-fan
Il matrimonio dei Me contro Te a Milano: il video del bacio di Sofia e Luigi davanti a 6 mila ospiti-fan

Cronaca Martedì 18 Dicembre 2018 ore 19:19

Niente perizia psichiatrica per Don Glaentzer

Prima udienza del processo che vede il prete accusato di violenza sessuale su una bambina di nove anni. Il Gip rigetta la richiesta della difesa



CALENZANO — Prima udienza del processo che vede Don Paolo Glaentzer accusato di violenza sessuale su una bambina di 9 anni.

La difesa aveva chiesto per l'imputato una perizia psichiatrica, ma il gip ha rigettato la richiesta avanzata dall'avvocato.

I genitori della bambina, il Comune di Calenzano, l'arcidiocesi e, attraverso un tutore, la bambina stessa, si sono costituiti parte civile nel processo, che sarà celebrato con rito abbreviato. La nuova udienza è stata fissata per il 5 marzo 2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno