Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Kim Jong-Un inaugura un hotel di lusso: insieme alla figlia va stanza per stanza a testare i materassi
Kim Jong-Un inaugura un hotel di lusso: insieme alla figlia va stanza per stanza a testare i materassi

Attualità lunedì 17 dicembre 2018 ore 12:31

Scontro fra cinque auto in A1, lunghe code

L'incidente è avvenuto nel tratto fra Calenzano e il bivio con la Direttissima in direzione Bologna. Due persone sono rimaste ferite



CALENZANO — Code fino a otto chilometri in direzione Bologna sulla A1 per un incidente nel quale sono rimaste coinvolte cinque auto, con fue feriti.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli addetti di Autostrade per l'Italia. Al momento di circola su due corsie e la coda è in diminuzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno