Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:27 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca giovedì 28 dicembre 2023 ore 18:45

Rubano cassaforte da 80 chili, dentro ci sono 100 euro

cassaforte

Tanto sforzo e gramo risultato per i ladri che nella notte hanno tentato il colpo grosso. La cassaforte rinvenuta abbandonata poco lontano



CAMAIORE — Hanno rubato da un bar del Lido di Camaiore una cassaforte pesante un'ottantina di chili buoni, salvo poi accorgersi che dentro c'erano 100 euro suppergiù: tanto sforzo e gramo risultato per i ladri al momento ignoti che hanno agito la scorsa notte, forse sognando di fare il colpo grosso.

Entrati da una finestra, hanno portato via non è ben chiaro come tutto quel po' po' di cassaforte, salvo poi abbandonarla poco dopo e poco distante.

Sono stati i dipendenti a rendersi conto del furto stamani all'apertura del locale, e ora sull'episodio indagano i carabinieri che potrebbero riuscire a dare un nome e un volto ai malviventi tramite i filmati ripresi dalle videocamere di sorveglianza della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno