Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 13 novembre 2016 ore 09:10

Camion precipita dal viadotto, il volo della morte

Il terribile incidente è avvenuto sulla E45 al confine fra i Comuni di Pieve Santo Stefano e Verghereto, probabilmente a causa della strada ghiacciata



PIEVE SANTO STEFANO — La tragedia è avvenuta sul viadotto Canili, nel cesenate, poco dopo la mezzanotte, a pochi chilometri dall'inizio del tratto aretino della E45. Sul luogo della tragedia sono arrivati i mezzi di soccorso con i vigili del fuoco di Arezzo e di Forlì. Lunghe e difficoltose le operazioni per il recupero del corpo del camionista, morto sul colpo e rimasto con le gambe incastrate fra le lamiere. Nel corso della giornata sarà recuperato anche l'autoarticolato.

La vittima si chiamava Florian Popovici e aveva 35 anni. Abitava a Roma e dai primi accertamenti potrebbe aver perso il controllo del camion a cause del ghiaccio. Poi lo sfondamento del guard rail e l'orribile salto nel vuoto, un volo fatale di 50 metri su un versante scosceso e impervio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno