Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 10°11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
martedì 12 novembre 2019

Attualità martedì 21 febbraio 2017 ore 10:49

Occidentali's karma è già Disco d'oro

Foto Facebook Francesco Gabbani

Occidentali's karma di Francesco Gabbani è entrata al numero uno delle classifiche dei singoli con il maggior numero di streaming e download



CARRARA — Il successo di Francesco Gabbani e la sua Occidentali's Karma non si è arrestato con la fine del Festival di Sanremo, e dopo nove giorni dalla sua vittoria al teatro Ariston arriva il Disco d'oro. 

Un effetto Sanremo da urlo e #OccidentalisKarma ha fatto registrare in una settimana il numero più alto di streaming con 2.472.000, ed è il brano che entra in top singoli al numero 1 con  47.175 streaming e download.

Ad annunciare la novità e sorpresa è stato proprio Francesco Gabbani con un video su Facebook.

Un video nel quale il cantautore di Carrara ha dapprima ringraziato tutti i suoi concittadini per aver preso parte al flash mob organizzato appositamente per lui domenica mattina, e poi ha preannunciato la sorpresa di cui poco dopo ha dato ufficialità.

Gabbani continua a sorprendere. Non è solo il primo cantante a vincere due edizioni consecutive del Festival, prima da giovane promessa e poi da big, ma è adesso il primo artista ad aver vinto il disco d’oro nella prima settimana dal lancio del singolo. 



Tag

Depistaggi Cucchi, parte civile su astensione giudice: «Questione di opportunità»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità