Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:41 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca giovedì 27 febbraio 2020 ore 17:30

Operaio schiacciato da una lastra di marmo

Grave incidente sul lavoro in una ditta del lapideo. L'operaio di 26 anni è stato trasferito in codice rosso a Cisanello con l'elisoccorso Pegaso



CARRARA — Un giovane operaio di 26 anni è rimasto schiacciato da una lastra di marmo all'interno di una segheria industriale del settore lapideo. L'operaio, che lavora per una ditta esterna a quella in cui è avvenuto l'incidente, è stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Cisanello a Pisa dove gli è stato diagnosticato lo schiacciamento del bacino. Non è in pericolo di vita. Sul posto è intervenuta anche l'ambulanza della Misericordia di Massa.

"La dinamica dell'evento è ancora in fase di ricostruzione ma non sono stati coinvolti apparecchi di sollevamento o altri mezzi meccanici - si legge in una nota dell'azienda Franchi Umberto Marmi spa - Naturalmente abbiamo preso informazioni sul suo stato di salute e a quanto ci risulta le sue condizioni non appaiono preoccupanti, con grande sollievo di tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno