Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 18°21° 
Domani 19°31° 
Un anno fa? Clicca qui
martedì 20 agosto 2019

Cronaca domenica 29 ottobre 2017 ore 13:00

Spari alla fiera, ma sono colpi a salve

Erano stati esplosi per dare avvio a delle gare di arti marziali. Panico fra i presenti che si sono accalcati alle uscite



CARRARA — Attimi di paura e fuggi fuggi stamani, intorno alle 10, all'interno dei padiglioni di Carrara Fiere di Marina di Carrara che ospita in questi giorni i campionati del mondo unificati organizzati da Wtka, quando i giudici di gara hanno esploso 3 colpi di pistola a salve per dare avvio alle competizioni di arti marziali nell'ambito della manifestazione.

Alcune centinaia di persone già presenti nei vari stand, non capendo cosa stesse accadendo, si sono spaventate e si sono accalcate verso le vie di d'uscita della struttura. Sul posto sono subito intervenute alcune pattuglie dei carabinieri e personale del 118 per eventuali emergenze mediche ma, si spiega dall'Arma, non ci sono stati feriti. I militari, accertata l'origine degli spari e verificato che non vi fosse alcun ferito, si sono poi prodigati per favorire il regolare deflusso delle persone e riportare la calma.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca