
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Attualità Venerdì 17 Febbraio 2017 ore 14:24
Due scosse di terremoto ravvicinate in Valdelsa

La terra ha tremato due volte in quattro minuti, alle 11.42 e alle 11.46. Epicentro, ancora una volta, a Castelfiorentino
CASTELFIORENTINO — La prima scossa registrata dai sismografi dell'Ingv ha raggiunto la magnitudo 1,6 a nove chilometri di profondità ed è durata 8 secondi. La seconda, quattro minuti dopo, di magnitudo 2.0, si è prodotto a 12 chilometri di profondità ed è durata 9 secondi.
Da molti mesi la Valdelsa e l'Empolese sono attravesate da una lunga scia sismica.
Nessun danno a cose o persone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











