Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 08 maggio 2021 ore 17:55

Chiara Ferragni e Fedez, relax e baci in Toscana

Per festeggiare il suo compleanno Chiara Ferragni ha scelto una vacanza in Maremma assieme a Fedez e ai due figli, Leone e la neo arrivata Vittoria



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Relax in Maremma per Chiara Ferragni, Fedez e famiglia. Ha compiuto 34 anni Chiara Ferragni, imprenditrice digitale del brand, e lo ha voluto trascorrere in un resort in Toscana da cui posta le foto dei figli Leone e Vittoria e della famiglia.

Sul profilo Instagram dell’imprenditrice fino a qualche ora fa solo una foto accompagnata da una didascalia scritta in inglese: "Pronta per festeggiare il mio compleanno per tutto il week end in Toscana".

Alla fine dopo diverse ore sono apparse le foto del resort Andana dove alloggiano a Castiglione della Pescaia, poi la foto del bacio fra Chiara e Fedez dalla Torre del Talamonaccio  a Orbetello dove hanno pranzato per il compleanno di Chiara.

Lo scorso anno Chiara Ferragni passò qualche giorno di vacanza a Forte dei Marmi, assieme al figlio Leone.

E' una delle italiane più famose nel mondo, protagonista di una scalata esemplare e l'annuncio del suo ingresso nel cda Tod's ad aprile ha fatto balzare il titolo a Piazza Affari dell'11,6% a 32,04 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno