Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Cronaca sabato 23 dicembre 2023 ore 17:30

Furiosa lite e lui si scaglia contro la moglie

Intervengono i carabinieri: per l'uomo, 39 anni, è scattato il divieto di avvicinamento alla donna con braccialetto elettronico



CECINA — Durante una lite con la moglie si sarebbe scagliato contro la donna e così un uomo di 39 anni è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

I militari sono intervenuti su richiesta di aiuto della donna, una 28enne, per una violenta lite con il marito durante la quale avrebbe subito violenze verbali e fisiche alla presenza dei figli.

L’uomo, spiegano i carabinieri, è apparso in un forte stato di agitazione e nervosismo e quindi è stato portato in caserma per accertamenti mentre la donna è stata accompagnata al pronto soccorso dove le sono state refertate lesioni giudicate guaribili in alcuni giorni.

Secondo quanto accertato dai carabinieri non sarebbe stato il primo episodio. Convalidato l'arresto, per l'uomo è scattato il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno