Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 22°26° 
Domani 23°35° 
Un anno fa? Clicca qui
mercoledì 24 luglio 2019

Cronaca lunedì 15 gennaio 2018 ore 08:40

Una notte al gelo dopo la scomparsa

Ore di paura per una donna di cui si erano perse le tracce. In azione i cinofili dei vigili del fuoco insieme alla Protezione civile



CASTAGNETO CARDUCCI — La donna che non aveva più dato notizie di sè da ieri sera è stata ritrovata. E' stava vista stamani da alcuni operai di un cantiere edile che hanno subito avvisato i soccorsi, all'opera da ore alla ricerca della persona scomparsa.

La donna è stata raggiunta e immediatamente soccorsa: è in buone condizioni di salute, anche se infreddolita per avere passato la notte fuori.

Per cercarla, sin da ieri, si erano mobilitati vigili del fuoco, protezione civile e volontari, con la creazione di un posto di comando avanzato con una unità di crisi locale, in località San Giusto, a Castagneto Carducci, nei pressi della zona dove la donna era stata vista per l'ultima volta. 

Per tutta la notte hanno lavorato squadra vigili del fuoco del distaccamento di Cecina, vigili del fuoco TAS 2 (topografia applicata al soccorso), cinofili vigili del fuoco e della Pubblica Assistenza di Rosignano, carabinieri di Castagneto, Castiglioncello, Campiglia, Guardia di finanza, Polizia, Misericordia Castagneto, Croce rossa Donoratico, Pubblica assistenza Bibbona, Pubblica assistenza Rosignano, Polizia Municipale e un tecnico comunale di Castagneto sotto il coordinamento operativo della prefettura e quello tattico dei vigili del fuoco.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Cronaca

Cronaca