Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 19°21° 
Domani 21°32° 
Un anno fa? Clicca qui
lunedì 22 luglio 2019

Attualità martedì 06 settembre 2016 ore 12:06

A spasso con la capra

Foto di: tratte da Fb

Valentino Frattaruolo, piemontese, gira l'Italia con un'Autobianchi rossa d'epoca e la sua Argentine. Tra le tappe fisse il bar Gloria sull'Aurelia



CECINA — Argentine lo aspetta fuori dal bar per nulla agitata dalle attenzioni e dalle foto che le persone le scattano durante l'attesa. Valentino Frattaruolo e la sua capra sono finiti tante volte sui giornali. 

La strana coppia gira l'Italia a bordo di una vettura degna, un'Autobianchi d'epoca di colore rosso. Fra le tappe fisse del signor Frattaruolo il bar Gloria sull'Aurelia a Cecina. Una sosta che si rinnova negli anni tant'è che le persone del quartiere conoscono la storia di quell'uomo e il suo animale. L'ultima visita, immortalata dagli smartphone dei passanti, risale a ieri. Su un gruppo Fb di Cecina sono state postate le immagini della capra insieme al suo padrone mentre passeggiano per le strade cittadine.

Valentino e Argentine sono stati fotografati pochi giorni fa a passeggio davanti al Colosseo di Roma. L'uomo abita in provincia di Torino anche se è originario del Molise.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca