comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 21° 
Domani 10°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, in Calabria celebrata la messa con i fedeli nonostante i divieti

Cronaca martedì 25 febbraio 2020 ore 11:31

Coronavirus, famiglia sotto sorveglianza sanitaria

Si tratta di un lavoratore rientrato da una trasferta in nord Italia, dove ha attraversato anche Comuni della zona rossa. Misura estesa alla famiglia



ROSIGNANO MARITTIMO — L'azienda sanitaria ha comunicato nella serata di ieri l'attivazione di una nuova misura di sorveglianza sanitaria nei confronti di un lavoratore rientrato nel fine settimana da una trasferta nel nord Italia, che lo ha visto attraversare anche Comuni della zona rossa per il Covid 19. 

"Il soggetto - ha spiegato il Comune di Rosignano in una nota - è in buona salute e non presenta sintomi dell'infezione". 

La misura preventiva consiste "Nell'evitare che l'uomo frequenti luoghi chiusi in cui sono presenti più persone e nel monitoraggio in continuo delle condizioni di salute. A titolo di estrema precauzione la misura è stata volontariamente estesa ai familiari". 

Il sindaco ed i sanitari Asl hanno sottolineato che si tratta di una "Misura di estrema prudenzialità e che non sussiste in questo momento nessun elemento di preoccupazione al riguardo."



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità