Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Groenlandia non è Maga, l’affarismo di Trump si è perso nell’Artico?
La Groenlandia non è Maga, l’affarismo di Trump si è perso nell’Artico?

Attualità Mercoledì 24 Agosto 2016 ore 16:17

Da Pisa e Firenze 34 vigili del fuoco superesperti

Al lavoro nelle zone devastate dal sisma 34 uomini specializzati nella ricerca di persone disperse che hanno già preso parte a missioni internazionali



FIRENZE — I 34 vigili del fuoco Usar di stanza in Toscana che stanno intervenendo nelle zone del centro Italia distrutte dal terremoto hanno preso parte, in passato, a catastrofi come il terremoto in Nepal e ad Haiti. Oggi lavorano accanto a colleghi con la stessa specializzazione arrivati da Lombardia, Veneto, Piemonte e Lazio. 

Un secondo contingente Usar potrebbe partire dalla Toscana sabato prossimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno