Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Politica giovedì 25 giugno 2015 ore 16:10

De Robertis e Stella vicepresidenti

Il nuovo consiglio regionale ha eletto anche i due vice di Giani: sono Lucia De Robertis del Partito democratico e Marco Stella di Forza Italia



FIRENZE — Lucia de Robertis ha raccolto 24 voti e Marco Stella 9. Il capogruppo del Movimento 5 Stelle Giacomo Giannarelli ne ha presi invece 5  e Paolo Sarti di Si-Toscana a sinistra 2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio di Elisabetta Matini

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno