Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 21°33° 
Domani 22°33° 
Un anno fa? Clicca qui
martedì 25 giugno 2019

Cronaca sabato 16 agosto 2014 ore 17:19

Donna morta al lago, è stata uccisa da un amico

La ragazza trovata morta al lago, Jennifer Miccio, è stata uccisa da Daniele Baiano, che poi si è suicidato impiccandosi in un capannone



BARBERINO DEL MUGELLO — L'ha uccisa, investendola con l'auto, e poi dal rimorso si è impiccato: un omicidio-suicidio per gelosia. E' questa la ricostruzione fatta dai carabinieri che indagano sulla morte di Jennifer Miccio, 30 anni di Vernio in provincia di Prato, trovata stamani senza vita vicino al lago di Bilancino.
Sarebbe stata uccisa da Daniele Baiano, anche lui di Vernio, 
pratese di 34 anni, amico della donna, che poi si è suicidato impiccandosi in un capannone.
Daniele Baino
sarebbe stato geloso di Jennifer Miccio, con la quale aveva un flirt, ma lei era già impegnata con un altro. Alcuni testimoni li avrebbero visti litigare la sera ad una festa.
Stamani poi la macabra scoperta, il corpo di Jennifer senza vita lungo la strada. A trovarla è stata un pescatore, alle prime luci dell'alba, in località San Giovanni, lungo la scarpata che costeggia il lago di Bilancino e la strada provinciale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Borgo San Lorenzo che hanno identificato la donna il cui corpo presentava evidenti abrasioni agli arti e trauma cranico, tutti segni riconducibili ad una morte violenta per investimento.
Infatti in un primo momento si era pensato che Jennifer fosse stata vittima di un pirata della strada. E' stato ricostruendo le ultime ore della sua vita di Jennifer che i militari sono risaliti a Daniele Baiano. Il fratello di Jessica li aveva visti litigare. Così i carabinieri sono andati al capannone, dove Baiano lavorava saltuariamente e lo hanno trovato lì, impiccato.
Nel parcheggio davanti al capannone la sua auto con  i segni dell' investimento. A quel punto si è capito che, dopo la lite, Baiano ha ucciso Jennifer e poi si è tolto la vita.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura