Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 21°33° 
Domani 22°33° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 27 giugno 2019

Attualità sabato 06 settembre 2014 ore 11:40

Guerrina forse e' stata rapita, indagato un frate

foto lanazione.it

Svolta nelle ricerche di Guerrina Piscaglia, la donna di 50 anni di non si hanno piu' notizie dal maggio scorso. Il frate, congolese, ha 45 anni



BADIA TEDALDA (AREZZO) — Con il passare delle settimane, l'ipotesi che la donna si sia allontanata dalla propria abitazione di sua iniziativa sta perdendo consistenza e adesso la Procura ipotizza un sequestro di persona.

L'iscrizione nel registro degli indagati del frate, che fa parte di una congregazione africana che gestisce la parrocchia di Ca' Raffaello, una frazione di Badia Tedalda, è avvenuta dopo sette ore di interrogatorio, condotto dal pm Marco Dioni.  

Dalle indagini è emerso che il frate conosceva bene la donna e molte delle risposte fornite al pm sono apparse poco convincenti.

Guerrina Piscaglia è sposata a ha un figlio disabile al quale è profondamente legata.

Nei giorni scorsi i Ris di Roma hanno effettuato vari sopralluoghi nell'abitazione della donna e adesso sono in attesa dell'esito di rilievi e accertamenti.

Nelle denuncia presentata dal marito, Mirko Alessandrini, si farebbe riferimento a un incontro avvenuto il giorno prima della scomparsa  al quale hanno partecipato Guerrina, il marito, il frate, un venditore ambulante e un'altra persona di cui non si conosce il nome.



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità