Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 02 dicembre 2019 ore 18:55

Stop alla pioggia, nuova allerta per il vento

foto di repertorio

La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo da stasera a mezzanotte a tutta la giornata di martedì. Condizioni meteo in miglioramento



FIRENZE — Strade e cantine allagate, lunghe code, treni cancellati, aeroporti bloccati per ora: al termine di una lunga giornata di disagi provocati da piogge e temporali, la sala operativa unificata della Regione Toscana ha emesso un nuovo codice giallo per tutta la giornata di domani, martedì 3 dicembre, questa volta per un forte vento che soffierà soprattutto le zone centro-nordorientali della Toscana. 

Terminata la perturbazione in transito sulla nostra regione, per domani è atteso un miglioramento delle condizioni meteo ma con un rinforzo dei venti di Grecale da nord-est.

A partire dalla mezzanotte e per l'intera giornata di domani dunque, saranno possibili forti raffiche anche in pianura e allo sbocco delle vallate appenniniche nel Valdarno, in Valdelsa, in Val di Bisenzio e nell'Ombrone pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno