Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 30 giugno 2019 ore 18:22

Muore nota attrice tedesca dopo un malore all'Elba

Lisa Martinek
Foto di: www.lisamartinek.com

L'attrice Lisa Martinek era in vacanza all'Elba con la sua famiglia quando due giorni fa ha avuto un malore dopo un tuffo nel mare di Sant'Andrea



GROSSETO — Purtroppo è deceduta la donna tedesca di 47 anni che il 28 Giugno scorso aveva avuto un malore in mare, mentre era in vacanza in barca con la sua famiglia. La donna, che era stata soccorsa nella zona di Sant'Andrea, era stata trasferita in gravi condizioni con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Grosseto (leggi qui l'articolo).

Si tratta di Lisa Martinek, una famosa attrice tedesca e moglie dell'attore e regista italo-tedesco Carlo Ricciarelli. 

L'attrice era divenuta nota al grande pubblico in Germania attraverso varie serie Tv e anche in Italia sono andate in onda sulla Rai alcune serie di cui è stata protagonista, fra cui Amore e tacchi alti e I perfetti imperfetti. Lisa Martinek era inoltre una persona molto attiva nell'impegno sociale.

L'attrice lascia il marito e tre figli piccoli. La notizia in queste ore sta facendo il giro del web e della stampa tedesca e sono numerosi i commenti di cordoglio sui social espressi da parte dei fan dell'attrice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno