Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 21 novembre 2019

Attualità sabato 08 giugno 2019 ore 15:20

Il super yacht di lusso Flying Fox all'Elba

Flying Fox (foto di Andrea Carsetti da Facebook)

Lo yacht costruito in Germania si trova attualmente nelle acque dell'isola d'Elba e c'è molta curiosità riguardo a chi siano gli ospiti a bordo



PORTO AZZURRO — Il super yacht di lusso Flying Fox è da questa mattina nel mare dell'isola d'Elba. Costruito nel 2019 dai cantieri Lürssen, a Brema in Germania, lungo 136 metri, lo yacht è munito di elicottero a bordo e di tutti i migliori comfort di lusso, compresa una piscina di 12 metri e una spaziosissima area benessere attrezzata. Lo yacht può ospitare fino a 22 ospiti in 11 cabine con un equipaggio di ben 54 persone.

Il Flying Fox, in base ai tracciati di navigazione, è partito questa mattina alle 7,18 da Olbia, in Sardegna, per raggiungere l'isola d'Elba intorno alle  ore 11,30. Ma già alcuni giorni fa il super yacht era stato avvistato in rada all'Elba. In base ai dati pubblicati sul sito Vesselfinder.com, lo yacht naviga sotto bandiera delle isole Cayman.

Non è dato sapere chi siano attualmente gli ospiti a bordo della nave che viene periodicamente noleggiata. Al momento lo yacht si trova al largo di Capo Bianco, a Portoferraio.

Lo yacht è stato immortalato in uno scatto al suo passaggio davanti alla zona di Barbarossa, nel Comune di Porto Azzurro e la foto è stata postata sulla pagina Facebook del gruppo “Sei dell'Elba se”, suscitando curiosità e commenti degli utenti. Un'ultima curiosità: il super yacht costa circa 300 milioni di dollari.



Tag

Patty L'Abbate, senatrice 5 Stelle: «Scudo per Ilva? Domanda senza importanza»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca