Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 25 settembre 2020 ore 19:03

Burrasca in mare, traghetti fermi

traghetti fermi a Portoferraio
Traghetti fermi a Portoferraio (foto di repertorio)

Cancellate le partenze dall'Elba e da Piombino. Persone con auto, camion e camper in attesa di partire da Portoferraio, altre bloccate a Piombino



PORTOFERRAIO — Dopo lo stop ad alcuni traghetti da fine mattinata (vedi l'articolo correlato sotto) ora invece sono fermi tutti i traghetti in partenza dall'Elba per Piombino e viceversa. La burrasca annunciata con l'allerta meteo in corso ha provocato lo stop dei collegamenti marittimi. Da Piombino sono state cancellate tutte le corse del pomeriggio e anche l'ultimo traghetto delle ore 22,30 risulta al momento cancellato.

A Portoferraio invece molte persone con mezzi, camion e camper sono rimaste bloccate sul porto in attesa di informazioni sull'eventuale ripresa dei collegamenti marittimi ma alle 20 circa è stato loro comunicato che non sarebbe partito nessun traghetto. Per quanto riguarda le condizioni meteo, oggi le previsioni indicavano vento di libeccio-ponente molto forte sulla costa centrale, sull'Arcipelago fino alla fine della giornata di oggi e solo in nottata è atteso un lento miglioramento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno