Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 16:00

Uffici troppo caldi, il sindaco li chiude

Scarsa affluenza e assenza di climatizzazione negli uffici comunali. E allora il primo cittadino dispone la chiusura pomeridiana fino a settembre



PORTOFERRAIO — Il picco delle temperature previsto per i prossimi giorni ha anche un'inaspettato effetto amministrativo: gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico fino al prossimo 30 agosto.

Lo ha deciso il sindaco Mario Ferrari, motivando la scelta in un'ordinanza: "Considerato che nei mesi di luglio e agosto, durante l’orario di apertura pomeridiana al pubblico degli uffici (15 - 17), l’afflusso dell’utenza è scarso, considerata altresì la pressoché totale assenza di climatizzazione degli uffici comunali, con conseguente disagio per gli utenti e per i dipendenti".

Il primo cittadino dispone quindi: "la chiusura al pubblico degli uffici comunali nei pomeriggi di martedì e giovedì per il periodo 12 luglio - 30 agosto 2016. Il recupero delle ore non lavorate dai dipendenti per i mancati rientri pomeridiani entro un termine non anteriore al 30 novembre in deroga al vigente regolamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno